A proposito dell'autore

Quorum PR è una agenzia che offre servizi di consulenza nell’area della Marketing Communication e delle Relazioni Pubbliche, con un particolare focus sul mondo ICT, sia B2B che B2C.

CENX firma un contratto multimilionario con un importante Service Provider

CENX lancia la soluzione Ethernet Lifecycle Manager per mezzo di un contratto multimilionario con un importante service provider. Il software di nuova generazione gestisce l’orchestrazione dei servizi di trasporto Carrier Ethernet, migliora l’integrità dell’infrastruttura Ethernet e automatizza ordini e provisioning. Inoltre, fornisce un’ampia reportistica insieme a una visualizzazione intuitiva dei servizi di trasporto Ethernet end-to-end attraverso la dorsale mobile dei service provider 4G.

Un importante service provider nordamericano sfrutta la soluzione CENX per creare un inventario Ethernet, e accelerare la gestione degli ordini e l’erogazione dei servizi. La soluzione offre un pannello di controllo comune che visualizza lo status e le prestazioni dell’infrastruttura Ethernet attraverso la rete, compresi i servizi forniti da access provider alternativi.
Ethernet Lifecycle Manager di CENX è l’unica soluzione per l’automazione dell’orchestrazione dei servizi di trasporto Carrier Ethernet sulle dorsali mobili, i data center cloud degli Ethernet exchange, e gli access provider Ethernet, sia nelle reti odierne che in quelle software defined del futuro.
Al centro della soluzione CENX c’è un modello di informazioni centrate sui servizi che raccoglie i dati dai sistemi di supporto operativo, dagli elementi della rete e da altre fonti. La soluzione CENX analizza i dati in modo automatizzato, unifica e mette in relazione gli input frammentati per ottenere una serie di informazioni in base alle quali passare all’azione. Inoltre, fornisce una visualizzazione end-to-end dei servizi Ethernet, compresi quelli di accesso off-net forniti dalle terze parti.
Ethernet Lifecycle Manager offre moduli per il software e i servizi che portano a risultati tangibili, tra cui un aumento dell’accuratezza dell’inventario del 70%, una riduzione dei tempi di erogazione dei servizi dell’80% e una riduzione dei costi operativi stimata nel 20%.

Caroline Chappell
Senior Analyst, Heavy Reading
“I service provider devono accelerare la fornitura di servizi Ethernet per rispondere alle aspettative crescenti dei clienti. Per farlo, e per migliorare la gestione nel corso del loro ciclo di vita, hanno bisogno di avere una visione end-to-end coerente della topologia della rete, la possibilità di configurare in modo programmatico la rete e i livelli di automazione”, commenta Caroline Chappell, Senior Analyst di Heavy Reading. “Le nuove soluzioni software per l’orchestrazione come quella CENX forniscono quel livello critico di astrazione della rete e di automazione che risponde a queste esigenze, sfrutta le fonti esistenti di informazioni in modo non-disruptive way e rendono la rete più agile e software-defined”.

Ed Ogonek
CENX President e CEO
“L’approccio di CENX all’orchestrazione dei servizi Carrier Ethernet è unico per l’applicazione della potenza di analisi dei big data e del web 2.0 alla visualizzazione dei servizi di trasporto, e perché assicura le prestazioni attraverso le reti inter-carrier. I nostri clienti ottengono risultati tangibili modernizzando i flussi operativi chiave, con una migliore qualità degli inventari e una maggiore rapidità nell’erogazione dei servizi. La soluzione CENX fornisce una piattaforma a prova di futuro, che potrà scalare per supportare le nuove topologie come le microcelle e la prossima generazione di reti software-defined”.

About Cenx
CENX fornisce soluzioni di orchestrazione dei servizi Ethernet per le reti IP di oggi e per quelle software-defined del futuro. L’azienda porta la potenza del web 2.0, dell’automazione e dell’analisi big data per la visualizzazione dei servizi di trasporto Ethernet, e l’orchestrazione dei servizi attraverso le reti di più operatori. Con CENX, i service e i cloud exchange provider possono ridurre i tempi del ritorno economico e assicurare le prestazioni inter-carrier attraverso l’intero ciclo di vita di Ethernet. http://www.cenx.com

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: