A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT.

L’accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro.

La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado.

Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: “Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l’innovazione dell’offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all’avanguardia come Microsoft Dynamics e un’accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l’internazionalizzazione e l’uso pervasivo del cloud.”

“L’acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT” dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, “con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti.”

Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: