A proposito dell'autore

Mida Solutions is a Cisco Preferred Solution Developer focusing on Unified Collaboration. It offers unique expertise and a complete suite of advanced services and voice applications such as Jabber based Attendant Console, recording solutions and call archiving for Cisco MediaSense, Billing, DesktopCompanion for Cisco DX terminals and more. For further information visit our website www.midasolutions.com.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Cavazza certifica Mida OperatorConsole
L’istituto dei Ciechi F. Cavazza rinnova la certificazione di accessibilità per Mida OperatorConsole 2.0, la soluzione per operatori normodotati, ipovedenti e non vedenti.

L’Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza, punto di riferimento per la formazione, lo studio e l’integrazione professionale di persone non vedenti e ipovedenti, rinnova la certificazione di accessibilità di Mida OperatorConsole 2.0, la console per il posto operatore. La dichiarazione rilasciata dall’Istituto Cavazza oltre a certificare la piena accessibilità e il corretto funzionamento del posto operatore Mida 2.0 per operatori ipovedenti e non vedenti, ne dimostra la completa integrazione con ausili tiflotecnici.

La Console Mida infatti permette una gestione semplice ed efficace delle chiamate, offrendo un insieme completo di funzionalità accessibili anche a operatori ipovedenti e non vedenti, grazie alla piena integrazione con tecnologie assistive quali ad esempio il display braille Lilli, il modulo di sintesi vocale e di ingrandimento video per operatore ipovedenti e non vedenti.

Per richiedere ulteriori informazioni su Mida OperatorConsole 2.0 potete scrivere a press@midasolutions.com

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: