A proposito dell'autore

Mida Solutions is a Cisco Preferred Solution Developer focusing on Unified Collaboration.
It offers unique expertise and a complete suite of advanced services and voice applications such as Jabber based Attendant Console, recording solutions and call archiving for Cisco MediaSense, Billing, DesktopCompanion for Cisco DX terminals and more.
For further information visit our website www.midasolutions.com.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Cisco_Live_Milan_LinkedinMida presenta al Cisco Live di Milano le proprie soluzioni tra cui il posto operatore Web-RTC Ready, la soluzione di registrazione e archiviazione per Cisco MediaSense utilizzabile negli ambienti di Remote Expert e l’applicazione dedicata ai terminali Cisco DX.

Quest’anno approda a Milano il Cisco Live EMEAR, uno dei più prestigiosi eventi in ambito IT che Cisco organizza e che quest’anno avrà luogo dal 27 al 31 gennaio. Nel corso dell’evento allo stand #E16, Mida presenterà le proprie soluzioni per Cisco Jabber, Unified Communications Manager (CUCM), Business Edition 6000 e Hosted Collaboration Solutions (HCS).
Mida sarà presente anche con una demo che permetterà di scoprire le caratteristiche innovative dei prodotti inclusi nella suite Mida eFramework, l’unica suite UCS Platform Ready, completamente all inclusive e a zero costi nascosti.

eFramework_Latest_Updates

All’evento sono previsti più di 6000 partecipanti e oltre 200 ingegneri Cisco, un’occasione unica di formazione di altissimo livello per tutto il mondo tecnico ICT, per condividere interessi e individuare nuove soluzioni insieme agli esperti e ai partner Cisco.

Sei pronto per la sfida “Less than 10 minutes!”? Vieni a farti sorprendere dalle soluzioni Mida al booth #E16!

www.midasolutions.com     |     press@midasolutions.com

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: