A proposito dell'autore

Estesa la compatibilità a nuovi dischi esterni e dischi fissi da 3,5 pollici, telecamere IP e software di backup di terze parti

Taipei Taiwan, 31 Ottobre 2011 – Da oggi i server Turbo NAS di QNAP Systems, Inc. sono compatibili con nuove periferiche tra due nuovi modelli di dischi esterni, due nuovi dischi fissi interni da3,5 pollici, quattro telecamere IP e tre nuovi software di backup

La famiglia di prodotti Turbo NAS è da oggi compatibile con il sistema di archiviazione a doppio disco Astone RD-230 e le cartucce a nastro rimovibili da 160 e 640GB di Tandberg e tre nuovi modelli di dischi fissi da 3,5 pollici Western Digital WD20EVDS e Hitachi HUA723020ALA640 e HDS5C3030ALA630.  

Per quanto riguarda i software di backup, i prodotti QNAP sono ora compatibili con tre suite di programmi FarStone in particolare i software Total Recovery Pro, Total Backup Recovery Advanced Server, e Total Backup Recovery Advanced Workstation.

Per offrire ai clienti QNAP una maggiore scelta di telecamere IP, è stata inoltre introdotta la compatibilità ai modelli D-Link DCS-900(A) e DCS-900(B1/ B2), Panasonic BL-C111 e Vivotec IP 7330.

 “La nostra divisione ricerca e sviluppo lavora senza sosta per garantire la compatibilità con un sempre maggior numero di periferiche e dispositivi per poter offrire alla nostra clientela una maggiore scelta e flessibilitàafferma Jason Hsu, Product Manager di QNAP.

La lista completa delle periferiche compatibili con i prodotti Turbo NAS di QNAP è consultabile all’indirizzo

A proposito di QNAP

QNAP Systems, Inc. azienda fondata nel 2004 è uno dei principali produttori al mondo per quanto riguarda i dispositivi di videosorveglianza (NVR) di fascia alta e per le piccole medie imprese, lo storage di rete (NAS) e i lettori multimediali di rete in alta definizione. I prodotti a marchio QNAP possono vantare componentistica e materiali di alto livello e software in continuo sviluppo, in modo da offrire prodotti affidabili e facili da utilizzare. QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti www.qnap.com.

Contatti

qnap@cybermediapr.it – Ufficio Stampa QNAP – CyberMedia Marketing

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: