A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Il lettore multimediale 3D Full HD per disco rigido interno EM7385 permette di guardare i film in Full HD e in 3D Full HD a 1080p sul proprio televisore 3D.

EM7385-product-w

Il potente chipset Realtek RT1186 supporta tutti i principali codec video 2D e 3D
Il lettore multimediale EM7385 hdMEDIA 3D decodifica una vasta gamma di file video tra cui MKV, VC-1, AVCHD MPEG-4, H.264 e X.264, tutti con risoluzione Full HD a 1080p.

Grande compatibilità con i nuovi formati video e con i formati video classici
EM7385 supporta i formati 3D come Side-by-Side, Top-Bottom e Frame Packing ed è in grado di convertire i sottotitoli SRT 3D automaticamente. Oltre ai nuovi formarti 3D, sono supportati anche i formati video classici come DivX, XviD, MPEG-1 e MPEG-2. I file ISO per i DVD-ROM supportano il menu completo, con capitoli e sottotitoli. I file ISO BD-ROM, sia 2D che 3D, possono essere riprodotti con capitoli e sottotitoli PGS.
Per una totale compatibilità con i sistemi precedenti, sulla porta High Speed HDMI 1.4 e SPDIF sono disponibili le normali tracce DTS(Core) e AC3(Embedded). Il lettore multimediale EM7385 è dotato di un decodificatore interno Dolby Digital (AC3) e DTS per la riproduzione anche su attrezzature non-HD.

EM7385-combishot

Esperienza Full HD audio e video
Oltre ai formati video supportati, il media player EM7385 di Eminent offre una incredibile esperienza audio, grazie al supporto dei formati audio HD come Dolby TrueHD e DTS-HD master audio sulla porta High Speed HDMI 1.4. È necessario un ricevitore audio con supporto HD per poter riprodurre le tracce audio in Full HD.

Informazioni film e copertine
Il lettore multimediale 3D Full HD Eminent EM7385 supporta ThumbGen per creare le informazioni sui film e le loro copertine. Con ThumbGen si possono creare anche video wall personalizzati.

EM7385-Smart-Remote-Control

Facile da utilizzare
La nuova interfaccia è stata ridisegnata per controllare il media player in modo ancora più comodo e semplice. Il lettore 3D EM7385 può essere controllato anche tramite smartphone, sia iOs che Android, utilizzando l’app “Remote Control”, sviluppata appositamente da V One Multimedia e disponibile su Apple Store e Google Play.

Design e materiali
Il corpo del lettore multimediale è in alluminio, per dissipare il calore dell’unità e isolare il rumore del disco rigido interno opzionale. Una elegante finitura nera completa il design del media player.

Disco rigido interno di facile installazione
Il lettore multimediale 3D Eminent EM7385 hdMEDIA 3D è dotato di un alloggio sul lato destro che permettere di accedere con facilità al disco rigido SATA 3,5”. L’installazione e la rimozione del disco rigido è pratica e veloce.

Scheda WiFi 300N integrata
La scheda WiFi integrata e le due antenne esterne in dotazione permettono di utilizzare un router wireless 300N, accedendo così rapidamente a tutti i file multimediali presenti sulla propria rete domestica. La scheda wireless è compatibile anche con le reti 802.11B e G.

Accesso ai file archiviati sulla rete
I file archiviati sul computer o NAS della propria rete domestica, si possono riprodurre direttamente sulla TV grazie alla porta Gigabit LAN integrata e al supporto UpnP e SAMBA.

USB 3.0 Super Speed per trasferire velocemente i file dal proprio PC al media player
La porta USB 3.0 presente sul lettore multimediale EM7385 permette di collegarsi alla porta USB 3.0 del computer e di trasferire i file dal proprio PC ad una velocità fino a 5Gbit/s, 10 volte più veloce dello standard USB 2.0 (480 Mbit/s).

Riproduzione dal disco rigido interno, disco rigido USB, SATA o scheda SD
È possibile riprodurre film, ascoltare musica o guardare la propria libreria immagini dal disco rigido interno opzionale. Grazie alla porta USB 3.0 è possibile guardare le foto sulla propria TV da una chiavetta, oppure da un disco esterno USB.
Il lettore multimediale EM7385 hdMEDIA 3D supporta una vasta gamma di dispositivi di archiviazione di massa, come fotocamere, videocamere e lettori musicali portatili, che possono essere collegati alla porta USB. Il media player è dotato anche di lettore card SD, per riprodurre direttamente sulla TV le proprie fotografie.

Riproduzione contemporanea di musica e foto
Il media player EM7385 supporta tutti i principali formati di file audio, come MP3, OGG e FLAC. Grazie al multitasking può riprodurre i file audio mentre si visualizza una presentazione di foto.

Download facili e veloci
La connessione di rete permette di scaricare con facilità tutti i tipi di file multimediali. Il lettore è dotato di programmi integrati per il download BitTorrent e NZBget (Usenet) e può scaricare ed estrarre i file anche se il PC è spento.

Servizi web e dual boot con sistema operativo Android
Il lettore multimediale EM7385 hdMEDIA 3D supporta servizi web come Metafeeds, Flickr, Picasa, SHOUTcast Internet Radio e News. Integrando app di terze parti, è possibile guardare servizi Catch-up-TV e VOD/RSS. La disponibilità dei servizi web è soggetta a modifiche.
Il media player EM7385 è dotato di un doppio sistema di avvio per avviare il sistema operativo Android. Sul sito Eminent sono disponibili le migliori app per EM7385.

I marchi menzionati sono proprietà delle rispettive aziende.

CONTATTI:
press@studiolifestyle.it
eminent-online.com

Scarica il comunicato stampa

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: