A proposito dell'autore

Teldat GmbH lancia una nuova generazione di Access Point wireless 11n con supporto WLAN Controller per un’installazione semplice e veloce. Il design di questi compatti Access Point bintec W1003n, W2003n, W2003n-ext e W2004n è semplice ed elegante e rende i dispositivi particolarmente adatti per applicazioni professionali in aziende di piccole e medie dimensioni dove l’ordine e l’installazione “pulita” sono elemento preferenziale.

Raffinato e con design elegante per spazi che richiedono discrezione

Teldat GmbH lancia una nuova generazione di Access Point wireless 11n con supporto WLAN Controller per un’installazione semplice e veloce. Il design di questi compatti Access Point bintec W1003n, W2003n, W2003n-ext e W2004n è semplice ed elegante e rende i dispositivi particolarmente adatti per applicazioni professionali in aziende di piccole e medie dimensioni dove l’ordine è elemento preferenziale. Le nuove aggiunte all’innovativo portfolio di Teldat per le soluzioni WLAN possono essere utilizzate sia in combinazione con un bintec WLAN Controller, che in modalità stand-alone.

A seconda del modello, i nuovi AP delle serie bintec Wx003n forniscono connettività 11n utilizzando un unico modulo radio dual-band (2,4 e 5 GHz) o due moduli radio separati. I dispositivi con due moduli radio consentono alle reti 2.4 GHz e 5 GHz di funzionare simultaneamente. Tutti hanno velocità massime PHY di trasmissione dati di almeno 300 Mbit/s, con l’W2004n che rende disponibili fino a 450 Mbit/s su ciascuno dei suoi due moduli radio.

I dispositivi possono essere utilizzati come Access Point stand-alone o gestiti da un bintec WLAN Controller centrale. Inoltre, i bintec W1003n, W2003n, W2003n-ext e W2004n possono loro stessi avere la funzione di WLAN Controller (master Access Point) per gestire fino a 6 AP. Per grandi installazioni WLAN con un massimo di 150 Access Point, è necessario un gateway delle serie bintec R o RXL per far girare il software del Controller e gestire gli AP.

I bintec W1003n, W2003n e W2004n sono dotati di antenne mimo integrate per le bande a 2,4 e 5 GHz. Invece di utilizzare un’antenna interna come i suoi fratelli, il bintec W2003n-ext è dotato di quattro porte per antenna esterna e può essere utilizzato sia connettendo le antenne dual-band fornite, che collegando un’antenna separata.

 

Potente e raffinato

La nuova serie bintec W fa tutto ciò che ci si aspetta dai moderni dispositivi WLAN. Questi potenti AP forniscono una perfetta copertura e la massima sicurezza e lo fanno senza attirare su di sé un’eccessiva attenzione. Le linee pulite dell’elegante design li rendono una scelta interessante per il montaggio a parete o soffitto. Nella collocazione in uffici di alto livello, alberghi e ospedali, si integrano alla perfezione nell’ambiente che li circonda. Teldat ha adottato una serie di misure per rendere questi Access Point meno “fastidiosi” a livello visivo come, ad esempio, nascondere le antenne all’interno del box e permettere che i LED, se desiderato, possano essere spenti.

 

Compatibile, certificato ed ecologico

Gli Access Point bintec W1003n, W2003n, W2003n-ext e W2004n sono compatibili con i precedenti dispositivi wireless 802.11a/b/g/h e certificati per il funzionamento in ambienti medici, in conformità alla norma EN 60601-1-2.

Un “Bonus green IT”: i modelli della serie W risparmiano energia spegnendo automaticamente i circuiti che, in un determinato momento, non sono necessari.

In dicembre, Teldat lancia per primo il bintec W1003n. I W2003n, W2003n-ext e W2004n saranno disponibili nel primo trimestre del 2013.
Panoramica sui nuovi Access Point della serie bintec W
bintec W1003n
modulo radio singolo funzionante a 2.4 o 5 GHz; mimo 2×2, 300 Mbit/s; antenne interne, PoE

bintec W2003n
due radio (2.4 o 5 GHz); mimo 2×2, 300 Mbit/s; antenne interne, PoE

bintec W2003n-ext
due radio (2.4 o 5 GHz); mimo 2×2, 300 Mbit/s; antenne RSMA esterne, PoE

bintec W2004n
due radio (2.4 e 5 GHz); mimo 3×3, 450 Mbit/s; antenne integrate, PoE

Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili in:
http://www.teldat.org/bintec-w-serie-en.

 

 

Profilo della società

Teldat GmbH

è una divisione del Gruppo Teldat, con sede a Madrid, Spagna. Teldat GmbH fornisce in tutta Europa soluzioni di comunicazione integrata per attività che vanno da piccole-medie imprese a liberi professionisti. La società è specializzata nei campi di accesso IP, sicurezza, voce e WLAN. La società fornisce anche soluzioni altamente scalabili e flessibili per il networking di filiali. La missione di Teldat è fornire i sistemi affidabili e ad alte prestazioni richiesti dal mercato per utenti professionali che cercano di affrontare le sfide della loro infrastruttura ICT sfruttando appieno i vantaggi che la tecnologia ha da offrire. Un sistema di distribuzione a due livelli utilizza canali indiretti per vendite nazionali e internazionali. Teldat GmbH ha un totale di 150 dipendenti e diverse sedi europee. La sede dell’azienda è a Norimberga, Germania.

Teldat Group

Teldat, società europea, è stata fondata nel 1985 con l’obiettivo di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare prodotti tecnologici ad alte prestazioni nel settore delle telecomunicazioni. In realtà, ora Teldat non solo produce apparecchiature, ma offre anche servizi sul mercato internazionale delle telecomunicazioni. Grazie agli enormi sforzi compiuti dal proprio reparto R&D, Teldat ha sviluppato la propria tecnologia in-house diventando una forza a livello mondiale nel settore business che abbraccia la trasmissione più avanzata di dati, voce ed immagini e consentendo a Teldat grandi vantaggi competitivi nel mercato.

Teldat è passata dall’essere un pioniere in Europa ad una società di livello mondiale con uffici presenti in paesi strategici quali, fra gli altri, USA, Messico e Cina. Ciò ha permesso a Teldat di avere un ampio portfolio clienti che annovera molte delle più importanti aziende in tutto il mondo.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Teldat srlPamela Napoli

Tel: +39 02 24416624

Fax: +39 02 24304474

E-Mail:

pamela.napoli@teldat.it

http://www.teldat.it

 

VitCom (contatto stampa)

Annamaria Aldeghi

Cell: +39 328 8869178

Fax: +39 035 222426

E-Mail: annamaria.aldeghi@vitcom.bg.it

http://www.vitcom.bg.it

 

 

Post correlati

  • mm

    mmmm

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: