A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni. AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Due prestigiose sedi Microsoft, due date, due città importanti per coprire e soddisfare un vasto pubblico, due Vendor importanti, Microsoft e A10 Networks, uniti all’insegna della Collaborazione Aziendale e dell’integrazione.

La Unified Communication and Collaboration è un tema molto blasonato ma, come spesso succede, è necessario parlarne su un piano molto più concreto, illustrandone vantaggi e applicazioni.

Se l’obiettivo aziendale è quello di aumentare la competitività, la produttività e di ottimizzare le risorse, la Collaboration è ciò che dovreste approfondire (ed applicare). Lo si può fare gratuitamente, grazie al workshop organizzato da Microsoft, A10 Networks e Sidin:

  • a Roma, Giovedì 13 Febbraio, presso la sede Microsoft – ISCRIVITI
  • a Milano, Martedì 18 Febbraio, presso il Microsoft Innovation Campus – ISCRIVITI

Durante il workshop si potrà scoprire la potenza e semplicità della suite di collaborazione Microsoft ottimizzata attraverso le soluzioni A10 Networks. In particolare, Microsoft Lync Server, SharePoint e A10 Networks Thunder.

Ecco il Programma della giornata:

9.30 – Registrazione dei partecipanti e benvenuto SIDIN

10.15 – Collaborazione, produttività e comunicazioni: semplicità, potenza ed integrazione a disposizione di ogni realtà aziendale. Un percorso alla scoperta di Lync Server, SharePoint Server con il fondamentale contributo di Microsoft Office 2013.

11.45 – Gestire la scalabilità, la disponibilità e la sicurezza delle infrastrutture Microsoft con i sistemi di Application Delivery Control. Le soluzioni Thunder basate sul sistema operativo ACOS di A10 Networks

13.00 – Conclusione lavori

I relatori sono Francesco Cristofoli, Microsoft Consultant, e Luca Profico, Regional Sales Engineer di A10Networks.

Per approfondire, CLICCA QUI

Evento Microsoft, A10 Networks e Sidin

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: