martedì, Marzo 19, 2024

Cos’è la Collaborazione Aziendale? Partecipa al workshop Microsoft – A10 Networks

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Due prestigiose sedi Microsoft, due date, due città importanti per coprire e soddisfare un vasto pubblico, due Vendor importanti, Microsoft e A10 Networks, uniti all’insegna della Collaborazione Aziendale e dell’integrazione.

La Unified Communication and Collaboration è un tema molto blasonato ma, come spesso succede, è necessario parlarne su un piano molto più concreto, illustrandone vantaggi e applicazioni.

Se l’obiettivo aziendale è quello di aumentare la competitività, la produttività e di ottimizzare le risorse, la Collaboration è ciò che dovreste approfondire (ed applicare). Lo si può fare gratuitamente, grazie al workshop organizzato da Microsoft, A10 Networks e Sidin:

  • a Roma, Giovedì 13 Febbraio, presso la sede Microsoft – ISCRIVITI
  • a Milano, Martedì 18 Febbraio, presso il Microsoft Innovation Campus – ISCRIVITI

Durante il workshop si potrà scoprire la potenza e semplicità della suite di collaborazione Microsoft ottimizzata attraverso le soluzioni A10 Networks. In particolare, Microsoft Lync Server, SharePoint e A10 Networks Thunder.

Ecco il Programma della giornata:

9.30 – Registrazione dei partecipanti e benvenuto SIDIN

10.15 – Collaborazione, produttività e comunicazioni: semplicità, potenza ed integrazione a disposizione di ogni realtà aziendale. Un percorso alla scoperta di Lync Server, SharePoint Server con il fondamentale contributo di Microsoft Office 2013.

11.45 – Gestire la scalabilità, la disponibilità e la sicurezza delle infrastrutture Microsoft con i sistemi di Application Delivery Control. Le soluzioni Thunder basate sul sistema operativo ACOS di A10 Networks

13.00 – Conclusione lavori

I relatori sono Francesco Cristofoli, Microsoft Consultant, e Luca Profico, Regional Sales Engineer di A10Networks.

Per approfondire, CLICCA QUI

Evento Microsoft, A10 Networks e Sidin

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie