A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Il circuito di appuntamenti sul territorio di Smau che nei mesi scorsi ha fatto tappa a Bari, Roma, Padova e Torino, si prepara ad arrivare a Boallnet_logo_BWlogna i prossimi 4 e 5 giugno presso i padiglioni 33 e 34 di Bologna Fiere.

Smau Bologna, in collaborazione con Research to Business, sarà una due giorni di incontri e formazione per unire imprese e mondo della ricerca e per accendere i riflettori sulle tecnologie digitali e sull’innovazione per le imprese e le pubbliche amministrazioni.

In tale occasione,Jabra, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere dedicate al mondo consumer e business, parteciperà all’evento insieme a Allnet.Italia partner e distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni informatiche innovative per le telecomunicazioni. Fondato nel 2000 a Bologna, ha un’alleanza strategica con il distributore europeo ALLNET GMBH di Monaco di Baviera.

Gli oltre 5.000 imprenditori e manager attesi avranno modo di scoprire – presso il Pad. 33, Stand B14 – le ultime soluzioni Jabra distribuite da Allnet.Italia e dedicate alle Unified Communication e al VoIP, tra cui anche il nuovo Jabra Motion Office, auricolare a tripla connettività (per cellulari, VOIP e telefoni fissi), dotato di tecnologia a sensori di movimento e di una base con schermo touch che costituisce una vera e propria docking station a cui collegare anche più di un dispositivo.

Jabra e Allnet.Italia vi aspettano il 4 e il 5 giugno a Smau Bologna presso Bologna Fiere, Padiglione 33, Stand B14.

Per maggiori informazioni visitate http://www.smau.it/bologna14

***

Informazioni su Jabra

Jabra è un marchio di GN Netcom, società controllata da GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX. Jabra conta circa 925 dipendenti in tutto il mondo e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 2,612 million DKK. Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere, con le sue divisioni business e consumer, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.it.jabra.com 

Su Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Su Twitter:   https://twitter.com/JabraItalia

© 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti sono riservati. Jabra® è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi qui menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Allnet.Italia

ALLNET.ITALIA S.p.A. è un distributore ad alto valore aggiunto, specializzato in soluzioni IT innovative, nell’informatica e nelle telecomunicazioni. Fondata nel 2000 a Bologna, ha un’alleanza strategica con il distributore leader tedesco ALLNET Gmbh, nato nel 1991 a Monaco di Baviera e vanta operazioni nell’intero territorio europeo ed intercontinentale.

SPECIALIZZAZIONI: Unified Communications -Videosorveglianza e sicurezza IP -Networking ed infrastrutture Wireless (Reti) Data Center & Cloud – More: Rfid, Energy, IoT , Digital Signage

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.allnet-italia.it

Su Twitter: https://twitter.com/allnet_italia

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: