A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni. AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Siglato l’accordo di collaborazione tra MailUp a AreaNetworking. Il servizio di invio newsletter numero uno in Italia per email inviate, è oggi sponsor tecnico di AreaNetworking, che utilizzerà il servizio per comunicare con i propri utenti.

MailUp è un’applicazione web based per il direct marketing, per gestire in modo professionale l’invio di newsletter, campagne di email marketing, sms, fax, messaggi vocali e posta cartacea ordinaria direttamente da un’unica console.

La piattaforma MailUp è in grado di adattarsi alle differenti esigenze, permettendo ai clienti di creare, personalizzare e inviare attraverso pochi e semplici click elevati quantitativi di messaggi, evitando i filtri antispam, raggiungendo così in totale sicurezza le caselle di posta dei propri iscritti. Offre un sistema completo di statistiche, report e grafici, per monitorare e analizzare in tempo reale, il successo di ogni campagna. Grazie ad un’ampia libreria di API e Web service, consente integrazioni con altre piattaforme e servizi web, come Magento, WordPress, Google Analytics e con i Social Network.

Messaggi email illimitati con canone flat, il prezzo dipende solo dalla velocità d’invio; per gli altri servizi e canali basta acquistare un Pacchetto Crediti. Questa politica ha reso MailUp tra i servizi più graditi per chi comunica spesso e per le Web Agency, che con una sola console possono gestire più portali e più clienti. Attualmente MailUp registra più di 2.800 clienti e, grazie alla sua versatilità e alle soluzioni ‘ad hoc’, si adatta sia alle esigenze delle piccole e medie imprese sia a quelle delle grandi multinazionali. MailUp aderisce al progetto Impatto Zero® di Lifegate, compensando la produzione di CO2 generata.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: