A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni.
AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.



ASSAGO (MI) – Umberto Rapetto, Colonnello del Nucleo Anti Frodi Informatiche della Guardia di Finanza, sarà tra i relatori dell’IP Security Forum 2011, il prossimo 14 aprile al Centro Congressi NH Milanofiori di Assago. Rapetto Illustrerà l’importanza di una corretta progettazione ed installazione di videosorveglianza ai fini della prevenzione del crimine, nella sessione dedicata alla privacy.

Nella sessione plenaria sarà anche presente un rappresentante dell’Autorità Garante della Privacy, che fornirà indicazioni sulle implicazioni connesse alla normativa sulla privacy nell’installazione di impianti di videosorveglianza. Inoltre, il tema “Videosorveglianza tra tutela della privacy, diritto del lavoro ed esigenze di sicurezza” sarà a cura di Nicola Fabiano, Avvocato Cassazionista esperto di privacy e diritto delle nuove tecnologie – Privacy by Design Ambassador.

Tutto a IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l’IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all’antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

IP Security Forum è un congresso con l’expo intorno dedicato ai tecnici della sicurezza, dell’ITe del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali.

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria: vai su www.eventi.ethosmedia.it

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: